Rettifica macchine utensili

Ringiovanimento strutturale delle macchine

rettifica macchine utensili

Per dare ai tuoi macchinari nuova vita, le Officine Meccaniche Francesconi mettono a disposizione elaborati sistemi per il loro ringiovanimento strutturale.
L'azienda, specializzata in ogni genere di riparazione e revisione di macchine utensili, dispone di strumentazioni a norma, per eseguire rettifiche meccaniche di precisione e revisioni di rettifica su parti di macchine utensili usurate e su componenti di macchine nuove di piccole e grandi dimensioni.

 

Rettifiche in tangenziale e in verticale

L'azienda si occupa della rettifica in tangenziale o in verticale delle superfici piane e prismatiche di piastre, tavole, bancali, carrelli e listelli, di macchine utensili e di attrezzature. Inoltre effettua, per conto terzi e per aziende che appartengono ai più svariati settori:

- la rettifica di fori di diversi diametro

- la rettifica lame anche in sagomatura CNC

- le rettifiche senza centri.

L'azienda di Brescia è in grado di intervenire su qualsiasi tipologia di macchina utensile, fornendo anche un servizio presso la sede del cliente.

 

Tornitura, fresatura e alesatura

In grado di soddisfare al meglio le specifiche richieste di qualità, precisione e prezzo, l'azienda che opera anche nella provincia di Mantova, Milano e Cremona, esegue anche lavorazioni di tornitura, fresatura, foratura e alesatura.

Punto di riferimento per tutti coloro che mirano alla piena operatività dei propri macchinari, garantisce a qualsiasi superficie lavorata un alto grado di finitura e precisione.

 

SPECIALIZZATI IN MACCHINE UTENSILI PER ASPORTAZIONE TRUCIOLI

Share by: