Manutenzione macchine industriali

manutenzione macchine utensili

Le Officine Meccaniche Francesconi effettuano servizio di manutenzione macchine utensili su tutto il territorio di Brescia, Bergamo e provincia: il servizio è finalizzato a garantire la massima funzionalità degli impianti riducendo al massimo il rischio di guasti e malfunzionamenti.

Una manutenzione ottimale consente infatti di garantire alle macchine una vita lunga e duratura, consumi bassi e massima efficienza.

Gli interventi di manutenzione ordinaria possono essere programmati nel tempo anche tramite la stipula di contratti di assistenza continuativa: su richiesta si forniscono anche interventi straordinari in caso di calo delle prestazioni degli impianti meccanici o guasti meccanici improvvisi.

Assistenza tecnica ordinaria

L’azienda della provincia di Brescia ha acquisito un' esperienza tecnica che le permette di operare su:

  • tornio CNC;
  • fresatrici a banco fisso;
  • foratrici;
  • centrifughe;

e moltissimi altri impianti utensili ad asportazione di truciolo, sia tradizionali sia di ultima generazione a controllo numerico.

L’intervento di controllo, assistenza e riparazione macchine utensili viene fornito sia sulle parti meccaniche sia quelle elettroniche e sul software di gestione: si forniscono inoltre servizi di pulizia e taratura degli impianti e di tutti i sistemi di misura, offrendo in questo modo un servizio completo a 360°.

Ricambi per macchine utensili

Grazie ad un fornitissimo magazzino, con ricambi originali in pronta consegna, l'officina meccanica effettua sostituzioni veloci che evitano ai clienti i lunghi periodi di fermo macchina, ostacolando così il normale svolgimento della produzione. Le tempistiche del servizio di manutenzione macchine utensili vengono definite con il cliente e la durata di ogni intervento manutentivo è di circa 3/5 giorni.

La ditta è specializzata anche nel collaudo dei macchinari e nelle operazioni di revisione, in tecnici sono in grado di verificare con test e controllo approfonditi il funzionamento e le prestazioni, e se necessario apportate ammodernamenti come il retrofitting  o il revamping delle macchine utensili in fase di revisione.

Costi del servizio e richiesta informazioni

Per ricevere maggiori informazioni o per un preventivo sugli interventi di manutenzione di macchinari, o la richiesta di componenti e pezzi di ricambio originali, non esitate a contattare la sede in Via Caporalino 1/M a Cellatica.

Share by: